Base District
Zona Industriale Val di Sangro
Atessa (Ch), Abruzzo
Ph: +39.328.62.92.332
Work Inquiries
[email protected]
Wh: +39.328.62.92.332
Indietro

Siparjum, teatro del gusto

Proposta enogastronomica di Sergio, il titolare, imprenditore partenopeo e abruzzese di adozione. Siparjum è la sua idea di ristorazione dove convivono una raffinata ricercatezza ed una cucina contemporanea di alto profilo.

Oggi Siparjum racconta la sua cucina in atti, proponendo, come in un teatro, il suo spettacolo di sapori.

Sergio, grande appassionato di vini, ha arricchito l’offerta commerciale con una selezione di oltre 300 etichette che ha pensato di esporre nella sua cantina a vista. Un’area di grande impatto dove è possibile cenare circondati dai migliori vini nazionali ed esteri. La location è decisamente curata e così particolare da aver dato spunto e visto avvicinare diversi ristoratori al suo concept.

Siamo stati contattati all’inizio, quando Siparium era ancora un cantiere in costante evoluzione e non era ancora diventato Sipajum. Il nostro primo colloquio lo abbiamo avuto proprio in quel “cantiere”, la massima aspirazione per chi, come noi, segue il cliente a tutto tondo. La location designata per il progetto è in un luogo dove non tutti avrebbero investito ma nella quale Sergio credeva molto e che abbiamo visto letteralmente trasformarsi di giorno in giorno. Aveva ragione!

Siamo intervenuti in questo locale nelle fasi iniziali e li abbiamo seguiti nel loro primo anno di attività. Abbiamo disegnato e progettato per loro un piano marketing operativo strategico toccando vari aspetti, dall’analisi del settore, allo screening dei competitor fino al posizionamento sul mercato di riferimento. Siamo stati di supporto nella scelta del tono di voce fino alla profilazione del target. Ci siamo occupati di affinare il naming e costruire uno storytelling credibile e sostenibile.

Per la riuscita del progetto “Siparjum” abbiamo attinto dai nostri servizi migliori: Brand Strategy, Boost, Strategia e Ads.

Siparjum è uno di quei progetti che ti rimangono nel cuore. Abbiamo raccontato la loro storia, l’abbiamo vissuta da vicino e siamo orgogliosi di averne fatto parte.