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Funnel e Workflow Giugno 3, 2019

Automation

Semplificare i processi di marketing automatizzandoli. Nella marketing automation si progettano, ottimizzano e automatizzano processi di marketing come l’email marketing, il social marketing, live chat, monitoraggio siti web, lead generation, lead nurturing e molte altre attività ottimizzando tempo, denaro e risultati.

La Marketing Automation gestisce molto di più che l’invio di un SMS, WhatsApp Marketing oppure una email. Con la Marketing Automation si possono processare segmentazioni di pubblico target, svolgere attività di up-selling e cross-selling, utilizzare il maching learning per l’adattamento dinamico dei contenuti su un sito web oppure su una landing page, assegnare punteggi di scoring. Bisogna vedere la Marketing Automation come quella tecnologia che consente alle imprese di qualsiasi dimensione di automatizzare, misurare e ottimizzare azioni di marketing incrementando l’efficienza produttiva a beneficio dei profitti.

In Grow Italia abbiamo partnership con i principali software sul mercato che ci permettono di creare flussi di marketing automation per aziende di qualsiasi dimensione. Oggi questa tecnologia può essere utilizzata dalla piccola attività commerciale, alla grande impresa oppure alle attività di vendita online.

Quanto è importante comunicare efficacemente e con costanza con il tuo pubblico? Quanto pensi sia importante non perdersi alcuna comunicazione o richiesta? Quanto vale segmentare il tuo pubblico e mostrare loro solo i contenuti che cercano in quel preciso istante?

Richiedi una call con un nostro esperto, scopri tutti i vantaggi della Marketing Automation e se e come può essere integrata nel tuo modello di business.

Task

Rebuild a unified visual system for the advertising agency, made of steel which can change the world in a while.

  • Strategy

    Brand, UX Strategy

  • Design

    UI/UX Design, Art Direction

  • Client

    Envato

Open Project
Perché investire nell'automazione?

L'importanza di integrare la Marketing Automation nella tua azienda

I benefici dell’automazione sono immediati e ti faranno risparmiare tempo e denaro, oltre che incrementare vendite e profitti. Oggi ogni transazione commerciale viene avviata, conclusa o quantomeno mediata attraverso l’online. Un luogo virtuale dove le perosne passano gran parte del loro tempo. Un luogo che ci restituisce dati di utilizzo e comportamentali mai visti prima, utili per segmentare e comunicare in maniera efficace.

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Gli esperti di marketing che usano l'automazione

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Percentuale di incremento dei tassi di conversione

La Marketing Automation è inevitabilmente lo strumento di marketing di cui ogni azienda deve dotarsi. Permette di raggiungere risultati e performance maggiori ed i flussi possono essere monitorati e migliorati costantemente. I benefici migliori si ottengono sul risparmio del tempo, la lead generation e l’incremento delle vendite.

Risparmio di tempo
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Generazione di contatti migliori
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Incremento delle entrate
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